Ordine degli architetti p.p.c. provincia di fc – call per volontariato presso il comune di forlì per compilazione cas e di immediato sostegno

Ordine degli Architetti P.P.C. Provincia di FC – Call per volontariato presso il Comune di Forlì per la compilazione dei moduli per le domande CAS e di immediato sostegno

Care Colleghe, cari Colleghi,

su richiesta del Comune di Forlì ci rivolgiamo a tutti noi iscritti per chiedere la disponibilità a supportare il Comune nell’assistenza ai cittadini per la compilazione delle domande di contributi agli alluvionati CAS (ad oggi il contributo di autonoma sistemazione ed il contributo per l’immediato sostegno) e per le domande di immediato sostegno. Nella homepage del sito del Comune di Forlì sono disponibili i moduli e le istruzioni per la compilazione delle domande, oltre alle FAQ che il Comune sta redigendo e che saranno presto disponibili.

Il Comune di Forlì ha predisposto un servizio che ha preso il via mercoledì 7 giugno 2023, presso il salone comunale e previo appuntamento, e che affiancherà i cittadini in difficoltà nella compilazione e nel deposito delle domande. Pertanto, ci viene richiesta la cortesia di poterli supportare coprendo una postazione di fornitura del servizio.

Auspicando di poter contare su una pluralità di Colleghe/Colleghi, vi invitiamo a comunicarci la vostra eventuale disponibilità per la suddetta attività. Il Consiglio tutto si è già reso disponibile e speriamo che molti di voi vogliano affiancarci in questo difficile momento per tutti i cittadini, noi compresi. Al fine di una maggiore efficacia organizzativa, è possibile specificare giorni (dal lunedì al sabato mattina) e/o fasce orarie preferenziali (mattina o pomeriggio), rispondendo alla presente comunicazione all’indirizzo formazione.odappcfc@gmail.com. Successivamente, in base alle disponibilità riscontrate, si provvederà ad organizzare i turni e a darvi immediata comunicazione.

Nel caso di interesse, Vi sollecitiamo ad una risposta tempestiva, in modo da coordinarci rapidamente con il Comune di Forlì e pianificare le corrispondenti attività.

Grazie per la collaborazione.

Un caro saluto,

La Presidente