« Dicembre 2018 »

25 ottobre 2018: riattivazione modulo

Si comunica che, terminate le operazioni di aggiornamento, verifica e risoluzione criticità, è stata nuovamente riattivata la sezione "Cerco/Offro" del sito dell'Ordine disponibile sotto la voce "Professione" del menù di navigazione.
Il modulo è stato semplificato nelle sue modalità di accesso per gli utenti ed implementato nella possibilità di caricare allegati.
Pertanto da ora le richieste di pubblicazione di annuncio sul sito dell'Ordine dovranno essere trasmesse esclusivamente per mezzo di questo canale

>link alla sezione cerco/offro del sito dell'Ordine

arch. Paolo Marcelli

Pubblicazione annunci "cerco-offro"

Considerato che il sito dell'Ordine è in fase di aggiornamento e la sezione "cerco-offro" presenta limiti di compatibilità con i protocolli di sicurezza e privacy, in via del tutto eccezionale e fino alla risoluzione delle problematiche tecniche, viene attivata una apposita pagina di annuci "cerco-offro" per la pubblicazione di quanto inoltrato alla Segretaria dell'Ordine.

A tale proposito si evidenzia che la pubblicazione degli annunci sarà filtrata dalla Segreteria, in questa fase transitoria e limitatamente per quanto ad annunci richiesti da Iscritti all'Albo inerenti a offerte/ricerche di lavoro.

Altre tipologie di annunci verranno valutate volta per volta a discrezione del Consiglio dell'Ordine.

Resta infine inteso che ogni rappresentazione dell'attività richiesta ed offertà così come il rispetto delle norme deontologiche e di rapporto di lavoro è in capo ed esclusiva responsabilità del proponente l'annuncio.

Per quanto sopra gli annunci che rispettino il profilo sopra descitto e che perverrano successivamente alla diramazione della presente informativa verranno vagliate e pubblicate in calce al presente comunicato.

Forlì, 20 giugno 2018

arch. Paolo Marcelli

OFFRO LAVORO

30 agosto 2018

Lo studio tecnico PB Progetti, con sede in Cesena, Via Calcinaro 530, cerca figura professionale da inserire all'interno dello staff. Ci occupiamo di progettazione, pratiche edilizie, catasto, rilievi architettonici e topografici, e rendering.

La collaborazione sarà "full time" ed interna allo studio, non siamo interessati a collaborazioni esterne.

Si richiede minima esperienza nel campo della progettazione e pratiche edilizie e modellazione 3D.

27 giugno 2018

Lo Studio di architettura e ingegneria TECO+ con sede a Bologna cerca con urgenza giovane architetto per potenziare il team concorsi e gare, nello sviluppo di progetti e concept di scuole, residenze e landscape.

Si richiedono ottime capacità progettuali, di utilizzo dei software, grafiche e di team working.

Riferimenti:

Arch. Elena Melegari

TECO+ Via Tiarini, 20/2b - 40129 Bologna (BO)