« Marzo 2019 »

• Periodo: Scadenza 15/09/2018

VOLONTARI PER LA FESTA DELL’ARCHITETTURA 2018

Cesena 21/23 settembre 2018

Richiediamo il tuo supporto come volontario con l’intento di condividere l’esperienza dell’organizzazione della Festa e passare tre giornate in compagnia di colleghi, amici, cittadini e committenti. Alla sua quita edizione FA2018 si pone come un’iniziativa che mira alla creazione sul nostro territorio di una piattaforma culturale aperta e partecipata; uno spazio di pensiero, d’idee ed iniziative culturali per la divulgazione dell'innovazione e della qualità dell'architettura.

La Festa dell'Architettura è un contenitore di eventi, mostre ed incontri con Autori, che abbia sufficiente forza per attirare l'attenzione del territorio, per un fine settimana, ogni anno, sulle tematiche legate all'Architettura ed alla Città.

Il periodo di svolgimento e apertura al pubblico dell’evento è stato fissato nei giorni:

Venerdì 21, Sabato 22, Domenica 23 settembre 2018

Il periodo esteso che comprende le operazioni necessaria all’allestimento e successivo smantellamento delle mostre e degli eventi può essere stimato dal 20 al 24 settembre 2018

Quello che si richiede è affiancare il personale, i Consiglieri e i componenti del Gruppo Qualità dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Forlì-Cesena e dell’Associazione App.A nella buona riuscita della FESTA, in tutte le attività che potranno essere:

• logistica allestimento e sorveglianza delle mostre;
  • servizio agli eventi, servizi informatici e documentazione;
  • accoglienza e raccolta delle partecipazioni;

Se vuoi dare la tua disponibilità per fare il volontario alla FESTA DELL’ARCHITETTURA 2018 scarica la scheda di adesione che trovi in questa pagina. Una volta compilata e firmata, spediscila via fax al numero 0543.35573 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i volontari sono coperti da polizza assicurativa per tutta la durata della manifestazione.

Al più presto ti comunicheremo se la tua domanda è stata accettata. Saranno tenute in particolare considerazione le candidature di chi darà piena disponibilità per tutta la durata della Festa.

Termine per la trasmissione della scheda di adesione 15/09/2018.

>Bando volontari e scheda di adesione