Fondazione achitetti e ingegneri liberi professionisti iscritti inarcassa – ciclo di incontri web gratuiti “corsi pratici sui bonus fiscali”

• webinar
  • CFP 2 - 4 -4

Fondazione Achitetti e Ingegneri Liberi Professionisti iscritti Inarcassa – ciclo di incontri web gratuiti “Corsi pratici sui Bonus fiscali”

la Fondazione Ti invita a partecipare al nuovo ciclo di incontri web gratuiti organizzati in diretta streaming, con la collaborazione di ISNOVA sul tema “Corsi pratici sui Bonus fiscali” per la preparazione dei tecnici che dovranno operare in quell’ambito.
Il programma sarà così articolato:
– 9 dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 17.00 “Dal Bonus Casa al Superbonus 110%” durata 2 ore con rilascio di n. 2 cfp per architetti e ingegneri;
– 11 dicembre, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 “La riqualificazione di un condominio residenziale e di una villetta a schiera”, durata 4 ore con rilascio di n. 4 cfp per gli architetti e n. 3 cfp per gli ingegneri;
– 16 dicembre, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 “Demolizione e ricostruzione edifici collabenti e la riqualificazione di un condominio non residenziale”, durata 4 ore con rilascio di n. 4 cfp e n. 3 cfp per gli ingegneri.
Questi eventi per gli Ingegneri sono inseriti nella categoria CONVEGNI.
Per ogni evento saranno riconosciuti i CFP indicati per coloro che seguiranno l’80% della durata del singolo evento, accedendo tramite apposito form di iscrizione.
A breve renderemo disponibili le modalità