Fondazione achitetti e ingegneri liberi professionisti iscritti inarcassa – ciclo eventi webinar gratuiti

• formazione a distanza
  • CFP in fase di riconoscimento

Fondazione Achitetti e Ingegneri Liberi Professionisti iscritti Inarcassa – ciclo eventi webinar gratuiti

– 9 APRILE ore 15.00 “Corso breve per Facilitatore della riqualificazione edilizia sostenibile” – arch. Antonio Disi e dott. Franco D’Amore;
– 15 APRILE ore 15.00 riedizione di “Sicurezza nei cantieri edili e Covid-19” – ing. Massimo Cerri;
– 17 APRILE ore 15.00 “Normativa e disciplina urbanistica, edilizia e catastale dal livello nazionale ai sottolivelli regionale e comunale”- ing. Massimo Cassibba.

L’interessato, compilando per ogni evento l’apposito form che troverà nella notizia in homepage al sito: www fondazioneinarcassa it, riceverà una mail con il link diretto di accesso al webinar.
L’aula ha una capienza massima di 5.000 posti. A partire dalle ore 14.45, mediante il link della pre-registrazione, saranno ammessi alla partecipazione all’evento solo i primi 5.000 che entreranno in aula. Si avranno a disposizione 35 minuti per accedere al webinar, passati i quali non si avrà più diritto ai crediti formativi.
Per ciascun evento è in corso istanza di riconoscimento dei crediti formativi presso CNI e CNAPPC.

L’accreditamento è stato curato dalla Fondazione, lo stesso quale Soggetto Terzo, procederà, nel caso di corretta fruizione del corso,  al caricamento dei CFP nella Piattaforma iM@teria