Vai al contenuto

Inarcassa – elezione delegato provinciale

 
 
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
 
 
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Per gli iscritti ad INARCASSA.

ELEZIONE DELEGATO PROVINCIALE

 

Per gli iscritti ad INARCASSA, il 16, 17, 18, 19 e 20 marzo, dalle ore 9 alle ore 19, si svolgerà il primo turno delle votazioni per l’elezione dei componenti del Comitato Nazionale dei delegati INARCASSA.
Il voto è on line.  Si vota per l’elezione dei nuovi delegati provinciali. Il voto potrà essere espresso unicamente per via elettronica tramite la piattaforma SkyVote, accessibile dalla propria Area Riservata su Inarcassa On Line (iOL).
La particolare coincidenza con l’emergenza Coronavirus non ha consentito lo svolgimento di incontri con i candidati Architetti delle nostra Provincia.
A tale proposito, per la diffusione dei programmi, il Consiglio dell’Ordine ha disposto che i candidati architetti potranno inviare i loro programmi alla segreteria dell’Ordine.
Tali programmi verranno pubblicati nel sito dell’Ordine al fine di darne diffusione anche attraverso NEWsletter.
 
Il voto è valido al raggiungimento del quorum di 1/5 degli aventi diritto. Nel caso saranno attivati ulteriori turni di votazione.
Chi ha diritto di voto, per accedere alla procedura deve essere registrato a iOL, avere una casella Pec e un numero di cellulare personali e registrati all’interno dei propri dati su iOL.
E’ possibile votare da qualunque PC, smartphone o tablet collegato ad internet, seguendo le istruzioni riportate nel video tutorial e nella guida al voto, disponibili qui di seguito: 
 
Il link a seguire illustra le modalità di voto:

Al seguente link informazioni sul voto: https://www.inarcassa.it/site/home/articolo8130.html