Vai al contenuto
Gare e concorsi

Consiglio nazionale architetti, p.p.c. – “abitare il paese – la cultura della domanda; i bambini e i ragazzi per un progetto di futuro prossimo” terza edizione

 

“Abitare il paese – La cultura della domanda; i bambini e i ragazzi per un progetto di futuro prossimo” Terza edizione
Raccolta adesione tutor insegnanti iscriti all’Ordine

Il CNAPPC con circolare del 24/11/2020, pur nelle difficoltà derivanti dall’emergenza Covid_19 e nell’ipotesi di attività in remoto, ha lanciato la terza edizione dell’iniziativa “Abitare il paese – La cultura della domanda; i bambini e i ragazzi per un progetto di futuro prossimo” i cui contenuti e modalità di svolgimento sono indicati nel documento di presentazione disponibile in calce al presente comunicato.

Il progetto, quest’anno, prevede il coinvolgimento di tutor architetti insegnanti che siano iscritti all’Ordine, in regola con gli adempimenti formativi e di iscrizione e che siano interessati a svolgere il progetto all’interno delle loro classi o scuole.
Si chiede quindi la disponibilità a partecipare al progetto secondo le modalità indicate nel documento di presentazione rendendosi disponibili a svolgere il progetto in modalità mista, a seguire il corso presso la Fondazione Reggio Children in modalità a distanza e ad impegnarsi anche a promuovere il progetto all’interno delle scuole e della classe suggerendo l’adesione all’istituto di riferimento.
Invio manifestazioni di interesse tramite il modulo appositamente predisposto accompagnato da copia documento di identità e CV entro il 5 dicembre 2020

Arch. Claudia Cagneschi
Vicepresidente Ordine Architetti PPC Forlì-Cesena
Referente progetto – “Abitare il paese”