Vai al contenuto

Comune di forli’ – comunicazione su “attività e compiti svolti dalla cqap del comune di forlì – richiesta di perfezionamento”

COMUNE DI FORLI’ – COMUNICAZIONE su “Attività e compiti svolti dalla CQAP del Comune di Forlì – richiesta di perfezionamento”
 
Si  inoltra la seguente comunicazione di cui all’oggetto:
 
“A seguito di richiesta da parte dei membri Commissari della CQAP del Comune di Forlì ,  con portavoce il Presidente Arch. Filippo Pambianco ed in accordo con la Responsabile del Servizio Urbanistica ed Edilizia privata Arch. Silvia Guardigli, sI  comunica che la CQAP stessa,  nell’interesse di un maggior controllo per gli edifici sottoposti al proprio parere e al fine di formulare suggerimenti di miglioramento in rapporto alle difficoltà riscontrate, richiede ai tecnici istruttori con successivo passaggio di informazioni ai tecnici professionisti, di implementare i propri elaborati grafici indicando correttamente i materiali ed i colori esecutivi delle finiture esterne come ad esempio intonaco, decorazioni, infissi, ecc.
Relativamente alle tinteggiature, si chiede che venga indicato il RAL ed indicata la colorazione in prospetto, mentre per i materiali è sufficiente l’indicazione.”
 
LA COMMISSIONE CQAP DEL COMUNE DI FORLÌ