Vai al contenuto
Gare e concorsi

Cnappc – cooperazione e solidarietà – progetto maispemba – manifestazioni di interesse per iscritti all’albo per attività in mozambico – scadenza 15 marzo 2021.

 CNAPPC – Cooperazione e Solidarietà – Progetto MAISPEMBA – Manifestazioni di interesse per iscritti all’Albo per attività in Mozambico – Scadenza 15 marzo 2021.

La Fondazione E35, in rappresentanza del Comune di Reggio Emilia e in qualità di Coordinatore di Progetto, con la collaborazione di questo Consiglio Nazionale, è partner del Progetto MAIS PEMBA: a city to city and multistake holder approach for an integrated, sustainable and inclusive urban development of the city of Pemba, CSO-LA/2019/408-968, finanziato dalla Commissione Europea per promuovere uno sviluppo urbano integrato della città di Pemba, attraverso partnership e scambi di buone pratiche tra il Comune di Reggio Emilia e il Comune di Pemba.
In questo ambito sono state promosse due manifestazioni di interesse, finalizzate a selezionare gli iscritti all’Albo degli Ordini degli Architetti P.P.C. italiani partecipanti a due distinte iniziative, di cui una riservata agli under 40.
Gli avvisi delle due procedure dettagliano le attività richieste, il requisito obbligatorio di iscrizione ad uno degli Ordini degli Architetti P.P.C. in Italia, e i seguenti requisiti preferenziali:
– conoscenza della lingua portoghese e/o inglese;
– precedenti esperienze nell’ambito della cooperazione nazionale e/o internazionale;
– conoscenze software e impiego hardware;
– motivazioni e capacità di adattamento.
Per entrambe le procedure il termine di presentazione delle candidature, all’indirizzo direzione@cnappc.it, è fissato per il 15 marzo 2021.

  >Circolare CNAPPC n.19/2021

>Progetto MAISPEMBA – procedura 1

>Progetto MAISPEMBA – procedura 2

>Progetto MAISPEMBA – all 1 disclaimer privacy

>Progetto MAISPEMBA – all 2 autocertificazione