Vai al contenuto

Cnappc – webinar-semplificare i lavori pubblici, rilanciando la centralità del progetto – nasce onsai 2020, un nuovo osservatorio sui concorsi di progettazione e sui servizi di architettura e ingegneria–28 ottobre 2020 modifica link per collegamento

  • FAD Sincrono
  • CFP 4 M.O.

CNAPPC – Webinar-Semplificare i lavori pubblici, rilanciando la centralità del progetto – Nasce ONSAI 2020, un nuovo osservatorio sui concorsi di progettazione e sui servizi di architettura e ingegneria–28 ottobre 2020 MODIFICA LINK PER COLLEGAMENTO

Indicazioni operative per la partecipazione al Convegno che si terrà il prossimo mercoledì 28 ottobre, ore 10:00

Si comunica che, in considerazione dell’elevato numero di richieste di iscrizione pervenute, è stato modificato il sistema di trasmissione dell’evento.
Si comunicano, pertanto, i nuovi link, ricordando che per partecipare sarà necessario prenotare il proprio posto in aula virtuale:
https://attendee.gotowebinar.com/register/3821211235706685964 (mattina)

Si consiglia di procedere alla prenotazione del posto in aula virtuale con congruo anticipo e comunque entro e non oltre il 26 ottobre p.v., alle ore 18:00.
Si specifica che ogni utente dovrà effettuare l’iscrizione al webinar con indirizzo e-mail univoco (il sistema conserva e gestisce le prenotazioni a partire dall’indirizzo email).
Si ricorda agli iscritti che lo strumento del webinar consente di monitorare la presenza dei discenti per tutta la durata dell’evento e che i cfp verranno validati per gli aventi diritto (ovvero dopo verifica del report generato dal sistema utilizzato per l’erogazione, verifica effettuata in base al livello di attenzione, al tempo di connessione e ai sondaggi sottoposti durante la diretta) entro 30 giorni dal termine dell’evento; pertanto, non verrà dato seguito a richieste di avvenuto rilascio dei cfp prima della scadenza dei 30 giorni.

Vista la rilevanza dell’evento si utilizzerà l’opzione webinar in webcast, che consente di raggiungere un maggior numero di persone, ma che prevede, come opzioni audio, la sola possibilità di utilizzo di quello del proprio device, escludendo quindi la possibilità di audio da linea telefonica.
Si evidenzia, infine, che il convegno sarà trasmesso anche in diretta live streaming, all’indirizzo:
https://www.architettiperilfuturo.it/event/live e messo a disposizione sul canale youtube del CNAPPC. Si precisa che per accedere alla pagina non sarà necessaria la registrazione al portale www.architettiperilfuturo.it e che il rilascio dei cfp è previsto solo per chi seguirà l’evento in modalità Webinar.

CREDITI FORMATIVI RICONOSCIUTI
La partecipazione all’evento consente di acquisire n. 4 crediti formativi professionali in discipline ordinistiche che saranno validati in piattaforma iM@teria dal CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida

 

programma seminario WEBINAR: SEMPLIFICARE I LAVORI PUBBLICI, RILANCIANDO LA CENRALITÀ DEL PROGETTO