Vai al contenuto

Ordine architetti pianificatori paesaggisti e conservatori di forlì-cesena – servizio di consulenza sui temi assicurativi

Si informano gli Iscritti che, nell’ambito dell’incarico di consulenza conferito dall’Ordine a Benelli Assicurazioni,  confermato dal nuovo Consiglio dell’Ordine, continuano gli incontri sulle tematiche assicurative connesse alla professione con un importante focus sulla Responsabilità Civile Professionale e sulla Tutela Legale e sugli aspetti assicurativi connessi al Superbonus 110%.

L’obiettivo condiviso con i Rappresentanti dell’Ordine è quello di far circolare un’informazione puntuale e utile per comprendere il perimetro delle coperture assicurative acquistate. Riteniamo che la modalità più adeguata sia quella del confronto individuale e diretto per analizzare insieme i contratti assicurativi in essere e rispondere ad eventuali dubbi e domande in forma personalizzata.

Gli incontri si potranno svolgere presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Forlì in data e ora da concordare o in modalità a distanza.