Vai al contenuto

Federazione ordini degli architetti p.p.c. emilia romagna – fad asincroni “l’incontro di architettura online “la ceramica e il progetto”

  • FAD Asincrono
  • CFP 2

Federazione Ordini degli Architetti P.P.C. Emilia Romagna – FAD Asincroni “l’Incontro di architettura online “La ceramica e il progetto”

La Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia-Romagna, grazie alla collaborazione con ProViaggiArchitettura, promuove l’Incontro di architettura online “La ceramica e il progetto”

La ceramica in architettura raccontata attraverso gli interventi – moderati da Aldo Colonetti – di Mario Cucinella, Fulvio Irace e degli studi vincitori dei concorsi di architettura edizione 2020 “La Ceramica e il progetto” e “Ceramics of Italy Tile Competition”, i concorsi che premiano le migliori realizzazioni architettoniche con ceramica italiana in Italia e in NordAmerica. 

L’evento è gratuito e disponibile fino al 31/12/2020 al seguente LINK IMATERIA.

Per ottenere i 2 Crediti Formativi Professionali, è necessario seguire i video del Seminario per l’intera durata.

Al termine del Seminario sarà proposto un quiz di verifica dell’apprendimento.

Una volta superato il quiz finale, cliccare su “Chiudere la finestra per uscire dall’aula”, tornare sulla piattaforma iM@teria e, per ottenere i CFP,  cliccare su “Verifica esito del corso”.

ATTENZIONE: E’ fortemente consigliata la visione del video in continuità, senza utilizzare il cursore di trascinamento (nè in avanti, nè indietro), fino alla fine del Video stesso (pena il possibile blocco delle funzionalità del Corso). Una volta ottenuto il Completamento del video sarà possibile rivederlo e spostare quante volte si vuole il cursore in avanti e indietro.

N.B.: Si precisa che dal giorno in cui si è abilitati a fruire dell’evento, si hanno 15 giorni di tempo per terminare la visione dei video del Seminario e svolgere il quiz finale per l’assegnazione dei CFP.

Dopo tale periodo provvederemo ad annullare la prenotazione. Resta inteso che ci si potrà comunque registrare nuovamente fino al 31/12/2020.

Per informazioni o comunicazioni, è disponibile l’indirizzo mail: infoemiliaromagna@gmail.com