CNAPPC - Elezioni del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori. Avviso di convocazione ai sensi dell’art.5 del DPR 8 luglio 2005, n.169.
Elezioni in data 15 marzo 2021.

Per gli adempienti di competenza di codesti Ordini, si trasmette, in allegato, la nota pervenuta il 13/01/2021 dal Ministero delle Giustizia – Dipartimento per gli Affari di Giustizia – Direzione Generale degli Affari Interni – Ufficio II –Ordini Professionali e Albi – di pari oggetto, che fissa a lunedì 15 marzo 2021 la data in cui tutti i Consigli degli Ordini dovranno procedere alla votazione per il rinnovo del Consiglio Nazionale.
In particolare, al fine di consentire al Ministero stesso di predisporre tempestivamente le schede elettorali di cui all’art.5, comma 5, del DPR n.169/2005, si invitano gli Ordini in indirizzo a voler comunicare a questo Consiglio Nazionale con estrema urgenza e, comunque, entro e non oltre martedì 26 gennaio 2021, il numero totale degli iscritti all’Albo alla data odierna (14/01/2021), nonché la loro ripartizione tra iscritti nella sezione A e iscritti nella sezione B.
Come stabilito nella citata nota le candidature dovranno essere comunicate sempre a questo Consiglio Nazionale entro lunedì 22 febbraio 2021 e la loro pubblicazione verrà effettuata sul sito www.awn.it entro il successivo 24 febbraio 2021.

La domanda di candidatura dovrà contenere: il cognome e il nome; il luogo, giorno, il mese e l’anno di nascita; la residenza e l’indirizzo; il giorno, il mese e l’anno di iscrizione all’Albo (nel caso di trasferimento da altro Ordine, quella di prima iscrizione); l’Ordine territoriale in cui si è iscritti e il numero di matricola.
La domanda di candidatura (allegato fac-simile) potrà essere presentata entro le ore 18.00 del 22 febbraio 2021, con una delle seguenti modalità:

- Presso la segreteria del Consiglio Nazionale, sito in Via di Santa Maria dell’Anima 16 – Roma e dovrà essere sottoscritta in presenza della Direttore, Dott.Francesco Nelli o del dipendente all’uopo delegato, unitamente a copia firmata del documento di riconoscimento.
Si precisa che, a causa dell’emergenza epidemiologica in corso, la consegna in sede, potrà avvenire esclusivamente nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 (lunedì e venerdì gli uffici sono chiusi).
Eccezionalmente, per il 22 febbraio, ultimo giorno utile per la presentazione delle candidature, la segreteria sarà aperta dalle ore 8.30 alle ore 18.00.

- Tramite Raccomandata A.R. - domanda in originale debitamente sottoscritta con allegata fotocopia firmata, non autenticata, di un documento di identità in corso di validità.

- Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; in tal caso dovrà pervenire con file in formato PDF firmato digitalmente, sempre accompagnato da copia del documento di identità, anch’essa firmata digitalmente.

CNAPPC -Circolare n.2/2021 Prot.: 000053 del 14/01/2021

All.1 alla CNAPPC -Circolare n.2/2021 - Nota del Ministero della Giustizia

All.2 alla CNAPPC -Circolare n.2/2021 - Fac simile presentazione candidatura

Elezioni del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori. Candidature - Precisazione.

Con riferimento alla precedente circolare n.2, prot.n.53, del 14 gennaio u.s., relativa all’oggetto, si precisa che verranno accettate le candidature, unitamente al documento di identità, inviate in formato PDF a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., anche se non firmati
entrambi digitalmente.

CNAPPC -Circolare n.11/2021 Prot.: 000108 del 27/01/2021