Vai al contenuto

Cup fc – comunicato stampa del presidente del cup di forlì-cesena

CUP FC – Comunicato stampa del Presidente del CUP di Forlì-Cesena

 

“Ieri sera, 11 novembre, si è riunito in assemblea il Comitato Unitario delle Professioni della Provincia di Forlì-Cesena presso la sede del Collegio dei Periti in viale del Lavoro 54.

Durante tale Assemblea si è proceduto al rinnovo a sette membri del Comitato che conterà la partecipazione degli Ordini degli Architetti P.P.C., Ingegneri, Avvocati, Commercialisti e Revisori Contabili, il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati ed il Collegio dei Periti Industriali e Periti industriali Laureati unitamente all’Ordine dei TSRM e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione.
In tale occasione si è quindi provveduto a riconfermare l’Avv. Lorena Poggi quale Segretario e Tesoriere del Comitato e ad eleggere il nuovo Presidente Arch. Camilla Fabbri, Presidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. neo eletta.

Il più grande ringraziamento va ai Colleghi che hanno lavorato fino ad ora nel CUP e nell’Assemblea, ed ai Colleghi che proseguiranno quest’attività, nel segno della più ampia collaborazione e del lavoro di gruppo che è stato fatto e continuerà ad essere svolto nella massima apertura a tutti i Colleghi Ordini e Collegi facenti parte dell’Assemblea.

Ma è con affetto e profonda stima che va il nostro particolare grazie al Presidente uscente Arch. Paolo Marcelli, per il lavoro instancabile continuo puntuale ed ineccepibile fatto fino ad ora, facendo da collante tra Professioni e Professionisti così eterogenei, trovando i punti di contatto ed esaltando i punti di forza di un gruppo che ha lavorato così bene proprio grazie alla sua Guida.

Ancora grazie!

Il Presidente del CUP

Arch. Camilla Fabbri“