Vai al contenuto
Gare e concorsi

Comune di forli: concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 7 posti di istruttore tecnico – cat. c1, di cui nr. 2 riservati a favore dei volontari delle ff.aa.

COMUNE DI FORLI: CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI 7 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO – CAT. C1, DI CUI NR. 2 RISERVATI A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF.AA.

Il Comune di Forlì ha indetto un concorso pubblico, per esami, ai fini dell’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di nr. 7 Istruttori Tecnici.
Si riservano nr. 2 posti, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1014, comma 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. n. 66/2010, per i volontari delle FF.AA.

I candidati devono inoltrare la domanda esclusivamente in via telematica, pena l’esclusione, collegandosi al sito internet del Comune di Forlì al seguente link
https://romagnaforlivese.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_BND_023
oppure dall’Homepage del sito www.comune.forli.fc.it e seguendo il seguente percorso: IL COMUNE/Amministrazione trasparente | Bandi di concorso | Elenco bandi di concorso, entro e non oltre il giorno 14/04/2022.