Vai al contenuto

Cnappc – implementazione presenza italiana nei gruppi di lavoro di ace- cae (architects’ council of europe – conseil des architectes d’europe)

CNAPPC – Implementazione presenza italiana nei gruppi di lavoro di ACE- CAE (Architects’ Council of Europe – Conseil des Architectes d’Europe)

Il Consiglio Nazionale intente implementare la presenza italiana nei gruppi di lavoro ACE-CAE e ha pertanto aperto una raccolta di disponibilità per chi volesse aderire.
Nella circolare in allegato sono contenute le tipologie dei gruppi di lavoro, le modalità operative dei gruppi e la modalità per manifestare il proprio interesse.
Si invitano pertanto gli iscritti interessati a comunicare la propria disponibilità tramite mail alla Segreteria dell’Ordine (info@forli-cesena.awn.it) riportante TUTTE le informazioni richieste dal CNAPPC entro il 27 marzo 2023.
Si precisa che la Segreteria dell’Ordine procederà esclusivamente all’invio delle richieste ricevute senza entrare nel merito dei contenuti e della completezza delle informazioni richieste e che ogni successiva comunicazione in merito all’inserimento nei gruppi di lavoro da parte dei richiedenti avverrà direttamente a cura del CNAPPC.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti si invita a visitare il sito Web del CAE (acecae.eu) o a contattare il Consigliere Diego Zoppi (diego.zoppi@cnappc.it)

  CNAPPC – Circolare n. 13_ 0000200_2023