Fondazione achitetti e ingegneri liberi professionisti iscritti inarcassa – “obiettivo superbonus – massimali, computi, asseverazioni e cessione del creditoun incontro – del ciclo formativo obiettivo superbonus

• webinar
  • CFP 2 richiesti

Fondazione Achitetti e Ingegneri Liberi Professionisti iscritti Inarcassa – “OBIETTIVO SUPERBONUS – MASSIMALI, COMPUTI, ASSEVERAZIONI E CESSIONE DEL CREDITOUn incontro – del ciclo formativo Obiettivo Superbonus

la Fondazione Ti invita a partecipare al nuovo incontro web organizzato da ISNOVA e Fondazione Inarcassa in collaborazione con ENEA e Logical Soft, dal titolo: “OBIETTIVO SUPERBONUS MASSIMALI, COMPUTI, ASSEVERAZIONI E CESSIONE DEL CREDITO” Dall’uscita del Decreto Antifrodi fino al Decreto MiTE sono cambiate molti aspetti degli obblighi relativi alle asseverazioni, al visto di conformità fino ai costi massimi specifici. In questo webinar faremo chiarezza sugli obblighi e sulle verifiche introdotte dai diversi decreti.

Relatori:
Domenico Prisinzano, Responsabile del Laboratorio Supporto Attività Programmatiche per l’Efficienza Energetica di ENEA

Giuseppe Rufo, Direttore Generale DEI Tipografia del Genio Civile

Annachiara Castagna, Responsabile Sviluppo TERMOLOG Logical Soft

Simone Tirinato, Responsabile Sviluppo TRAVILOG Logical Soft

Modera:

Alberto Boriani, ISNOVA

L’evento avrà luogo giovedì 24 marzo, con inizio alle ore 15.00 sarà trasmesso in modalità streaming.

Per tutti gli Ingegneri e gli architetti registrati a Fondazione Inarcassa che si iscriveranno all’evento tramite il sito della fondazione è stata presentata richiesta ai Consigli Nazionali competenti per il riconoscimento di n. 2 CFP (per gli ingegneri in modalità Convegno).

Sarà anche possibile per tutti accedere all’evento, senza CFP, attraverso dalla nostra pagina Facebook o la piattaforma di Logical Soft.

L’iscrizione all’evento è disponibile al seguente link:
hiips://fondazioneinarcassa.it/it/node/3466