Vai al contenuto

Proviaggi architettura – “archetype” federico babina

  • Webinar
  • CFP 2

ProViaggi Architettura – “Archetype” Federico Babina

 

dove: webinar o in presenza presso Salone estense della Rocca di Lugo, Piazza dei Martiri, 1, Lugo (RA) 
quando:  16 ottobre dalle 17.00 alle 19.00
telefono: Segreteria organizzativa 0362 907354
e-mail: richiesta informazioni

Eventi organizzati da Proviaggi Architettura in collaborazione con Edilpiù e Habitat 2020

L’evento in oggetto è “Archetype” ed è un incontro di due ore con l’Arch. Federico Babina, illustratore italiano che vive e lavora a Barcellona, le cui illustrazioni nascondono arte, poesia, fiaba, musica e altre sfere dell’immaginazione, riportate in immagini di architetture cucite su misura ai protagonisti: i tratti peculiari dei personaggi prendono così forma architettonica, modalità con cui Babina riesce ad indagare differenti universi, da quello dell’arte a quello del cinema, fino al mondo animale o addirittura il labirinto dei disturbi della psiche.

Per la partecipazione al’evento sia frontale che webinar verranno rilasciati 2 crediti formativi professionali, con accreditamento a cura di Proviaggi Architettura in quanto ente terzo formatore accreditato presso il CNAPPC si occuperà del caricamento dei crediti formativi.
 

Costo di partecipazione: GRATUITO con iscrizione obbligatoria

 

Modalità di iscrizione/cancellazione: Sarà possibile scegliere se partecipare sia in modalità frontale PRENOTANDO QUI presso il Salone estense della Rocca di Lugo, Piazza dei Martiri, 1, Lugo (RA) 

che tramite webinar CLICCANDO QUI. In allegato potete trovare la locandina dell’evento. 
 

   > Locandina Archetype