Vai al contenuto

Nuova cerform: webinar di presentazione dei progetti “smart home” e “innovazione sociale”

  • Webinar
  • CFP 20 per ogni corso
 
 
SI PRECISA CHE il corso di Social Media Marketing, non prevede il riconoscimento di cfp

 
 

Gli interventi formativi e di accompagnamento previsti nell’Operazione, mirati a sostenere le iniziative strategiche di innovazione del sistema manifatturiero e dei servizi ad esso collegati, sono specificamente destinati al sistema produttivo Casa Arredo e relativi servizi.

Le proposte formative si rivolgono alle organizzazioni e alle risorse professionali che operano nella catena di fornitura della filiera considerata, comprendendo i processi di innovazione (progettazione e produzione), lavorazione, distribuzione, marketing e commercializzazione.

Le azioni formative interaziendali della durata di 24 ore, possono essere integrate da un supporto di accompagnamento consulenziale di 8 ore, mirato per ogni impresa interessata, per trasferire i contenuti formativi in specifiche strategie aziendali.

I gruppi possono essere formati da Aziende di pari dimensioni (Grandi Aziende con Grandi Aziende, Aziende Medie con Aziende Medie, ecc). I liberi professionisti possono essere inseriti in qualsiasi gruppo, insieme alle Aziende, o in gruppo di solo liberi Professionisti.

I liberi professionisti possono partecipare purchè abbiano PI (con sede legale in Emilia Romagna) e siano residenti in Regione. Se fanno parte di uno studio bisogna verificare che lo studio abbia un codice ateco adatto e in quel caso partecipano come piccola impresa.

I titoli riportati nel calendario hanno ricevuto l’Accreditamento dall’Ordine degli Architetti di Modena. Per ogni titolo vengono riconosciuti 20 crediti.

Nuova CERFORM: Webinar di presentazione dei Progetti “Smart Home” e “Innovazione Sociale”

dove: erogazione in modalità Formazione a Distanza Webinar su Zoom

quando:11/02/2021 dalle 17.00 alle ore 18.00

 

I progetti, cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Emilia Romagna, sono finalizzati a rendere disponibile un’offerta formativa GRATUITA per imprenditori e professionisti che vogliono attivare e consolidare strategie di innovazione e migliorare il proprio posizionamento competitivo.

Le azioni formative interaziendali, della durata di 24 ore, potranno essere integrate da un supporto di accompagnamento consulenziale di 8 ore, mirato per ogni impresa interessata, per trasferire i contenuti formativi in specifiche strategie aziendali.

Evento organizzato dal CNAPPC e reso disponibile in modalità FAD agli Ordini Territoriali
 

durante il webinar saranno presentati i corsi da 24 ore ciascuno che hanno ricevuto l’accreditamento da parte dell’Ordine degli Architetti di Modena per 20 crediti a corso