Copyright © 2015 OAPPC - FC

« Dicembre 2022 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  

Stampa

Informazioni

  • Ente promotore: Ente promotore
  • Periodo: dal 01 al 30 settembre 2022
aggiornamento orari Ufficio di Segreteria e comuicazione chiusure
 
 

Si comunica che per il mese di settembre l'ufficio di Segreteria osserverà il seguente orario di apertura al pubblico

Lunedì e Mercoledì ore 10.00-12-30

Martedì e Giovedì ore 10.00-12-30 / 15.00-17.00

Venerdì CHIUSO (servizio di reperibilità telefonica ore 10.00-12.30)

Il personale di segreteria è raggiungibile al n. 392.1030843 negli orari di apertura al pubblico
Per urgenze inviare una mail gli indirizzi istituzionali dell'Ordine

Si comunicano inoltre le seguenti chiusure:
per ferie dal 31 agosto al 9 settembre
lunedì 19 settembre


Eventuali richieste di rilascio di certificati di iscrizione all'Albo che dovessero pervenire nel periodo di chiusura per ferie saranno prese in carico alla riapertura del 12/09
Nel periodo di chiusura per ferie non sarà possibile effettare le consegne dei KIT di Firma Digitale e CNS

 

 


 
Ordine Architetti P.P.C. Forlì e Cesena / via G. Pedriali 17, 47121 Forlì
Tel 0543. 31645 / Fax 0543.807060 / e-mail Segreteria: info@forli-cesena.awn.it / Posta Elettronica Certificata: oappc.forli-cesena@archiworldpec.it
Codice Fiscale 92014880402 / Codice Univoco Ufficio UF5KB8
Credits

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Per saperne di piu'

Approvo