Vai al contenuto
Gare e concorsi

Cup emilia romagna – bando regione e.r. per la presenza paritaria delle donne nella vita economica del territorio

CUP Emilia Romagna – Bando Regione E.R. per la presenza paritaria delle donne nella vita economica del territorio

comunicazione ricevuta dall’Assessorato Montagna, Aree Interne,Programmazione Territoriale,Pari Opportunita’, relativo al bando approvato dalla Giunta Regionale lo scorso 14 giugno, per la presentazione di progetti volti a sostenere la presenza paritaria delle donne nella vita economica del territorio, favorendo l’accesso al lavoro, i percorsi di carriera e la promozione di progetti di welfare aziendale finalizzati al work life balance e al miglioramento della qualità della vita delle persone.

Il bando, relativo alle annualità 2021/2022, mette a disposizione 1 milione e 900.000 euro ed è rivolto agli Enti locali, alle Associazioni di Promozione Sociale, alle Organizzazioni di Volontariato e Onlus.

A questo link le informazioni: https://parita.regione.emilia-romagna.it/leggi-atti-bandi/bandi-regionali-2021/2021/bando-presenza-paritaria-donne-vita-economica.

La domanda potrà essere presentata fino alle ore 13.00 del 9 luglio 2021.

A questo link le modalità: https://modulionline-regioneemiliaromagna.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=DONNE-LAVORO-2021.

 A questo link la notizia sul sito della Regione ER: https://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/2021/giugno/pari-opportunita-1-9-milioni-per-unoccupazione-femminile-di-qualita-e-la-conciliazione-dei-tempi-di-cura-e-di-lavoro