Stakeholders

SEZIONE DEDICATA AGLI STAKEHOLDERS: INFORMATIVA E MATERIALE

Al fine di operare un pieno coinvolgimento degli stakeholders, interni ed esterni, per la promozione e la valorizzazione della trasparenza nelle pubbliche amministrazioni, l’Ente ha creato la presente sezione quale strumento di comunicazione diretta e di coinvolgimento attivo tra l’amministrazione e tutti i portatori ed esponenti di bisogni e di interessi sociali, culturali, economici diffusi.

L’Ente ha, quindi, individuato, in questa prima fase, due modalità relazionali per rendere più efficace ed agevole il confronto strutturato con gli stakeholders:

• La definizione di un apposito modello con cui far pervenire proposte/integrazioni al Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza dell’Ente;
  • La predisposizione di un questionario di rilevazione delle esigenze degli stakeholders in materia di trasparenza.

In particolare, l’Ente cercherà di utilizzare i suggerimenti formulati per l’aggiornamento annuale degli strumenti di programmazione e per il miglioramento dei livelli di trasparenza.

Modulo osservazioni e proposte per stakeholders al PTPCT

Questionario rilevazione esigenze stakeholders